Normative di TROFEOPOWERNIGHT

  1. Per le iscrizioni al contest indicare nella causale: Contributo 9° Trofeo Power Night 2019 di ‘Cognome-Atleta’ ‘Nome-Altleta’. Per le semplici donazioni a Lele Forever Onlus indicare nella causale “Donazione”.
  2. Per iscriversi è richiesto un contributo di 40,00 € per ogni categoria, scegliendo una delle modalità proposte. L’ associazione è stata verificata e ammessa a IO DONO SICURO dell’ Istituto Italiano della Donazione (IID). Una garanzia in più per il tuo contributo.
  3. Nel caso di iscrizione a più categorie va aggiunta metà quota per ciascuna di 20,00€.
  4. Si ricorda che le iscrizioni alla gara si accettano SOLO on line entro e non oltre DATA DA DESTINARSI
  5. La ricevuta del bonifico o bollettino postale, in formato digitale deve essere inviata compilando solo il FORM di iscrizione. Verificare di compilare il campo corretto nel modulo d’iscrizione. Salvare la ricevuta del Bonifico o bollettino postale (gradito file in formato con estensione .pdf).
  6. Il contributo d’iscrizione effettuato con PayPal deve essere inviato compilando solo il FORM di iscrizione. Verificare di compilare il campo corretto nel modulo d’iscrizione. Salvare la ricevuta di PayPal (gradito file in formato con estensione .pdf).
  7. Preparare il file musicale per la routine di gara se prevista nella propria categoria; deve essere inviato compilando solo il modulo di iscrizione. (gradito file in formato compresso mp3 max 5 MB).
  8. In sede di gara andrà presentato:
    1. Un certificato medico di buona salute, anche non agonistico se possibile; altrimenti dovrà essere compilato un’autocertificazione di buona salute in sede di gara..
    2. Un documento d’identità o patente di guida in corso di validità.
    3. Email inviata dopo iscrizione, valida come ricevuta di conferma.
  9. Per gestire al meglio gli spazi a disposizione, l’ingresso agli spogliatoi/docce ed altre zone riservate è ristretto ai SOLI atleti con un massimo di 1 accompagnatore ciascuno.
  10. Per ragioni di sicurezza, ad ogni iscritto verranno consegnati due braccialetti-gadget dell’associazione LELE FOREVER Onlus, allo scopo di identificare velocemente atleti ed accompagnatori da parte dello staff nell’accesso alle aree ristrette.
  11. Nell’ area palco e backstage sono ammesse SOLO calzature con suola di gomma e senza tacchi.
Print Friendly, PDF & Email